Vicina Vicina Roberta Giallo 2020 Yellow Music. Il nuovo album della cantautrice su tutte le piattaforme digitali

Vicina Vicina Roberta Giallo 2020 Yellow Music. Il nuovo album della cantautrice su tutte le piattaforme digitali Cantautrice, Cantautrici, Cantautrici-italiane, canto, canzone, MEI, Music, Musicadellesfere, MusicainGiallo, polistrumentista, recensione, review, Roberta-Giallo, RobertaGiallo, songwriter ROBERTA GIALLO : "HO UN PO' DI COSE DA DIRE E NON SARÒ BREVE. 🤷🏻‍♀️ Sono Felice e onorata che All Music Italia parli del mio nuovo progetto musicale e concettuale, "Vicina Vicina"; dovete sapere che in passato mi ha portato parecchia Fortuna... 🍀 Ricordo ancora il titolo di un articolo di tre anni fa in cui mi definiva, "la cantautrice da tenere d'occhio nel 2017". In effetti, quell'anno fu straordinario per me: vinsi il Premio Bindi, il Premio InediTO - Colline di Torino - il Premio dei Premi del MEI - Meeting Degli Indipendenti , la Targa Kora al Premio Anacapri Bruno Lauzi etc... non solo, "L'Oscurità di Guillaume", il mio album di debutto prodotto da Mauro Malavasi e dedicato a Lucio Dalla, risultò per i suoi lettori il Miglior Album dell'anno, vincendo gli All Music Italian Awards... Non è finita. Poi accadde che grazie a quello stesso album, nel 2018 e 2019, mi toccò un tour internazionale sostenuto da MiBACT, SIAE, Fonoprint , Corvino Produzioni , MEI - Meeting Degli Indipendenti ... mi fermo qui. Bene, dovete sapere che tutte queste cose meravigliose accadevano dopo un periodo molto doloroso, in cui avevo dovuto affrontare un lutto per me devastante... 🖤 E Questa è la vita. Ora, io lo so che la storia non si ripete, e soprattutto so che non bisogna ripetersi. Bisogna cambiare pelle, sperimentare e sperimentarsi altri, stravolgere tutto! *Vicina Vicina* è infatti un progetto che nasce sotto un cielo e una stella del tutto diversi, è una cosa "nuova", un atto quasi folle, ma per me assolutamente necessario, per questo è accaduto, ha preso forma, e crescerà. Nel silenzio e nell'assenza delle persone e delle cose a cui tutti siamo stati costretti in questi tempi difficili e di transizione, io ho incontrato più da vicino una me "inedita", e l'ho messa qui dentro: per fotografarla e fotografare una realtà che non dimenticheremo... per potervi essere Vicina Vicina, avendovi a cuore. Ho avuto l'opportunità di riavvicinarmi alla mia parte più profonda e autentica, e alle canzoni magiche dei cantautori che amo di più, "sussurrandole" in una notte, piano e voce, dentro la mia stanza vuota... per poi farvene dono. Ho quasi finito. Un Grande Grazie va a Fabio Gattone che mi ha dedicato tempo e spazio in questo articolo, e un grazie particolare a Massimiliano Longo - All Music Italia che fu uno dei primi, in tempi non sospetti a parlare bene di me, forse una tipa un po' strana e un po' spiazzante...?! NB: L'articolo dice che l'album è disponibile solo in formato digitale, ma non è "più così", ho cambiato idea 2/3 giorni fa grazie ai miei Fan, ovvero, Voi! Voi che mi volete un gran bene e date sempre un senso al mio girovagare... Voi che mi avete chiesto di stampare un CD fisico anche stavolta! E allora io vi accontenterò. *Vicina Vicina* in formato fisico 📀 è giá disponibile in pre-order a questo Link: https://www.yellow-music.it/shop/prodotto.php?id_prodotto=18 Ho Finito! Andate in Pace!" 🌈 autore, cantautrore, discografico, Faremusic, Indipendenti, meiweb, Musica, Musica-in-Giallo, MusicainGiallo, paroliere, produttore, Roberta-Giallo, RobertaGiallo, StorieDiMusica, youtuber Ubicazione: Bologna BO, Italia Vicina-Vicina-Roberta-Giallo-2020-Yellow-Music-Label-nuovo-album-di-robertagiallo-vicinavicina-su-tutte-le-piattaforme-digitali Cantautrice, Cantautrici, Cantautrici-italiane, canto, canzone, MEI, Music, Musicadellesfere, MusicainGiallo, polistrumentista, recensione, review, Roberta-Giallo, RobertaGiallo, songwriter autore, cantautrore, discografico, Faremusic, Indipendenti, meiweb, Musica, Musica-in-Giallo, MusicainGiallo, paroliere, produttore, Roberta-Giallo, RobertaGiallo, StorieDiMusica, youtuber Vicina-Vicina, Roberta-Giallo, Yellow-Music,Label, nuovo-album, robertagiallo, vicinavicina, piattaforme-digitali Vicina Vicina Roberta Giallo 2020 Yellow Music. Il nuovo album della cantautrice su tutte le piattaforme digitali - https://musica-delle-sfere.blogspot.com/2020/06/Vicina-Vicina-Roberta-Giallo-2020-Yellow-Music-Label-nuovo-album-di-robertagiallo-vicinavicina-su-tutte-le-piattaforme-digitali.html p Pubblicato da Francesco Bonazzi Bonazeta a 22:21 Invia tramite email Postalo sul blog Condividi su Twitter Condividi su Facebook Condividi su Pinterest Etichette: Cantautrice, canto, canzone, Lucio-Dalla, Luigi-Tenco, Music, MusicainGiallo, nuovo-album, piattaforme-digitali, Roberta-Giallo, RobertaGiallo, Vicina-Vicina, vicinavicina, Yellow-Music 1 commento:

Commenti

  1. Vicina Vicina Roberta Giallo 2020 Yellow Music. Il nuovo albun della cantautrice su tutte le piattaforme digitali - https://musica-delle-sfere.blogspot.com/2020/06/Vicina-Vicina-Roberta-Giallo-2020-Yellow-Music-Label-nuovo-album-di-robertagiallo-vicinavicina-su-tutte-le-piattaforme-digitali.html p

    RispondiElimina

Posta un commento

commenta